venerdì 16 settembre 2016

Note Dell' Autore ..Benvenuti !!

Cari amici,
benvenuti nel mio blog personale NOTE D AUTORE
nato da una profonda passione del sottoscritto
per la musica  e per l arte in generale.
Attraverso questo sito sarà interessante
poter dibattere insieme sugli autori dai generi
musicali più disparati , scambiarci opinioni,
ispirarci gli uni con gli altri al fine di ampliare
i nostri orizzonti musicali e non solo.Ci occuperemo anche di letteratura , di pittura e di lifestyle con suggerimenti preziosi per i viaggi , la moda e il food & beverage.
 Sara' un viaggio magnifico
che percorreremo insieme nel tempo.
Le mie recensioni e i miei testi mi auguro possano
dare spunto a riflessioni e dibattiti interessanti
tra gli appassionati e se aiuteranno qualcuno ,
giovane o giovanissimo, a scoprire un artista e
ad apprezzarlo sarò ovviamente molto felice di
essere riuscito nel mio intento divulgativo.
Scopriremo opere meno note di artisti noti e viceversa
con un percorso attraverso tutti i generi musicali dal rock alla musica classica.

Il nostro viaggio inizia oggi  con tanta passione
ed entusiasmo,   un grande saluto e un abbraccio a voi tutti!








Nessun commento:

Posta un commento